D/A: Ligorna, firma centrocampista con 300 presenze nei pro

La Società SCD Ligorna 1922 ufficializza il tesseramento del centrocampista Luca Cattaneo, giocatore di altissimo profilo che permette ai biancazzurri di rinforzare la rosa, grazie alla sua qualità e alla sua esperienza acquisita grazie a una carriera tra i professionisti.
Più di 300 “gettoni” tra i pro per il giocatore nato nel 1989 a Porlezza, nel comasco. Uno score di presenze di altissimo livello totalizzato con le prestigiose maglie di Brescia, Pordenone, Piacenza, Reggiana, Novara, Gubbio e Pavia, giusto per citare alcune delle sue esperienze. Dall’esordio in Serie C con il Savona nel 2014 fino al 2022, quando ha deciso di scendere in Serie D
Queste le dichiarazioni di Luca Cattaneo: «Abbiamo parlato a lungo con il Direttore e il Presidente, quando li ho conosciuti mi hanno fatto un’ottima impressione. Mi hanno detto che qui si può fare bene anno dopo anno. Già l’anno scorso hanno fatto bene ma volevano provare a migliorare. Mi hanno preso per dare una mano ai ragazzi e io mi metterò a disposizione di mister e squadra. Non mi pongo mai obiettivi personalmente, bensì preferisco ragionare domenica dopo domenica. A marzo vedremo in che posizione saremo e vedremo per cosa potremo lottare, cercando magari di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. Spero di dare un contributo importante alla squadra, magari come assist, che per me sono ancora meglio dei goal visto il mio ruolo. Tutto questo mi ha portato a scegliere il Ligorna»
La Società augura al giocatore una stagione ricca di soddisfazioni sia personali sia di squadra.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

LigornaLuca Cattaneo
Commenti (0)
Aggiungi Commento