D/A: Ligorna, c’è un nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Grande rinforzo in casa Ligorna: è arrivata la firma di Guido Poggi nelle vesti di Responsabile del Settore Giovanile. Concluso il suo ciclo al Bogliasco, una delle figure più note del mondo dilettantistico ligure e non solo giunge quindi in Biancoblù per rinforzare il comparto giovanile della società.
Guido Poggi è un allenatore che non ha bisogno di tante presentazioni. Una carriera impreziosita da innumerevoli giocatori cresciuti nei settori giovanili da lui frequentati tra Sampdoria, Baiardo e Bogliasco, così come da tante vittorie e soddisfazioni sia tra i giovani sia nel mondo delle prime squadre.
Tredici anni alla Sampdoria, con una finale raggiunta contro la Roma di Stramaccioni nei Giovanissimi Nazionali, così come trent’anni al Baiardo conditi da tanti titoli regionali, divenendo Responsabile del Settore giovanile ad appena 25 anni.
Per quanto riguarda il mondo senior, invece, le recenti ciliegine sulla torta sono state la doppia promozione del Baiardo dalla Prima Categoria all’Eccellenza, con la cavalcata terminata nel 2018, così come la promozione del Bogliasco dalla Prima Categoria alla Promozione.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Guido PoggiLigorna
Commenti (0)
Aggiungi Commento