D/A: Il Fossano si dissocia da idee sui social di un proprio tesserato su morte di Julia Ituma e adotterà provvedimenti

La società Fossano Calcio 1919 ha preso le distanze dalle idee personali espresse sui social network da uno dei suoi tesserati riguardo alla morte di Julia Ituma, giovane pallavolista della Igor Gorgonzola Novara e della Nazionale Italiana ritrovata senza vita a Istanbul. La società ha reso noto che adotterà seri provvedimenti nei confronti del tesserato in questione. Sebbene la società non possa controllare le azioni dei suoi tesserati sui social network, si è impegnata a prendere provvedimenti per evitare che episodi simili si ripetano in futuro. La società ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia della giovane ragazza e alla società per cui è tesserata, chiedendo scusa per l’accaduto.

Il comunicato del club:

Il Fossano Calcio 1919 comunica che si dissocia totalmente e prenderà seri provvedimenti nei confronti del proprio tesserato che ha manifestato pubblicamente tramite social network idee personali sulla morte di Julia Ituma, giovane pallavolista della Igor Gorgonzola Novara e della Nazionale Italiana ritrovata senza vita a Istanbul.

La società purtroppo non può controllare ciò che i propri tesserati pubblicano ma si impegna a prendere provvedimenti a riguardo.
Il Fossano Calcio, scusandosi per accaduto, desidera porgere le più sentite condoglianze alla famiglia della giovane ragazza e alla società per cui è tesserata.
FossanoJulia Ituma
Commenti (0)
Aggiungi Commento