D/A: Il Bra saluta e ringrazia mister Floris

L’A.C. Bra annuncia che a partire dalla Serie D 2024/2025, Roberto Floris cesserà di essere l’allenatore della prima squadra giallorossa. Il suo rapporto con il club è stato sia sportivo che umano, un legame costruito nel tempo con il simbolo del Bra sul petto: da allenatore degli Allievi 2003 nella stagione 2018/2019, culminata con il trionfo ad Alpignano, al passaggio agli Allievi 2004 nel 2019/2020; da vice-allenatore in Serie D nel 2020/2021 ad allenatore a partire dal 2021/2022, sempre in Serie D. Durante le sue tre stagioni alla guida della squadra, ha conseguito due semifinali playoff consecutive (con il record di 74 punti nella stagione 2022/2023 e il 2° posto) e ha sfiorato i playoff anche nell’ultima stagione, raggiungendo due ottavi di finale nella Coppa Italia di Serie D.

Desideriamo ringraziare Roberto per il suo impegno e la sua professionalità, sia dentro che fuori dal campo: insieme abbiamo condiviso crescita e successi. Gli auguriamo le migliori fortune nel suo percorso nel mondo del calcio e nella sua vita personale, confidando che otterrà grandi soddisfazioni e raggiungerà traguardi sempre più importanti.

Ora lasciamo la parola a mister Roberto Floris: “È difficile esprimere in poche parole le emozioni di questi giorni. È stato un viaggio meraviglioso, ricco di emozioni, partendo dal titolo regionale fino al passaggio alla prima squadra, con due anni di playoff e il secondo posto con 74 punti! Un percorso durato 8 anni, durante i quali, grazie alla collaborazione della società, abbiamo lavorato per portare questi colori nell’élite del Piemonte. Voglio ringraziare di cuore il presidente Giacomo Germanetti, insieme a Pietro Sartori e Piero Reviglio, per aver creduto in me e per il loro costante e incondizionato sostegno. Un grande abbraccio al mio amico Andrea Burdese, che è stato al mio fianco anche nei momenti più difficili. Grazie di cuore al mio staff, ai magazzinieri e ai segretari. E, naturalmente, un ringraziamento speciale a tutti i giocatori che ho incontrato in questi anni, per aver sempre onorato questa maglia. Non posso dimenticare di ringraziare anche il responsabile stampa Danilo Lusso. Infine, un enorme ringraziamento ai nostri tifosi del Bra Front, che sono stati dei sostenitori leali e il dodicesimo uomo in campo. Arrivederci, giallorossi, grazie Bra!”.

Nei prossimi giorni, l’A.C. Bra comunicherà ufficialmente il nome del nuovo allenatore della prima squadra.

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

BraRoberto Floris
Commenti (0)
Aggiungi Commento