D/A: Borgosesia, i saluti di mister Carlo Prelli

Pubblicato sul sito ufficiale della società Borgosesia:

Ci tengo salutare e ringraziare la Società Borgosesia, nella persona del Presidente Michele Pizzi per avermi dato questa opportunità e per i due anni trascorsi qui a Borgosesia, purtroppo non è andata come speravo ma ho la certezza che come sempre questa società troverà la soluzione per raggiungere l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione.

Colgo l’occasione per ringraziare e salutare il Vice Presidente Luciano Strada, i Direttori e i Dirigenti con i quali ho lavorato e tutti quelli che mi sono stati vicini in questa avventura.

A partire dal mio Staff: Egidio Capra, David Blanco, Pasquale Verolino, Edoardo Grazioli e Francesco Miola che mi hanno supportato e sopportato in questo percorso.

Sergio Motta, Stefano Mariani e Luciano Campei e gli amici della cucina che hanno condiviso con me questi momenti.

Poi  voglio ringraziare tutti i ragazzi per tutto l’impegno profuso sempre durante la mia gestione e sono certo che l’obbiettivo sia lì ad un passo e abbiano la possibilità e la forza per raggiungerlo.

Grazie ancora a tutti

Forza Borgo

BorgosesiaCarlo PrelliDavid BlancoEdoardo GrazioliEgidio CapraFrancesco MiolaLuciano CampeiLuciano StradaMichele PizziPasquale VerolinoSergio MottaStefano Mariani
Commenti (0)
Aggiungi Commento