Cronaca: ucciso l’arbitro De Santis a Lecce

Duplice omicidio a Lecce dove dopo una lite degenerata in un accoltellamento hanno perso la vita un uomo e una donna. La tragedia a Lecce, intorno alle 21,30, nei pressi della stazione di ferroviaria del capoluogo salentino. I cadaveri si troverebbero sulle scale del palazzo. Secondo prime frammentarie informazioni, si sarebbero sentite delle urla e poi alcuni testimoni avrebbero visto fuggire un uomo con in coltello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento non si conoscono altri particolari.

Il 118 è arrivato in un appartamento al civico 2 di via Montello, ma non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono sopraggiunti i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale, assieme alla Sezione investigazione scientifiche e ai colleghi della sezione radiomobile. Posti di blocco e ricerche in città per individuare il presunto killer.

L’uomo ucciso questo sera a Lecce è stato identificato . Si tratta di Daniele De Santis, 33 anni di Lecce , conosciuto negli ambienti sportivi per essere un arbitro di calcio ed aver diretto in Lega Pro. Nel 2017 ha esordito in serie B col ruolo di quarto uomo in Pisa-Benevento. La donna si chiamava Eleonora Manta. Sul posto si è recato il procuratore capo Leonardo Leone De Castris.

POSSIBILE DELITTO PASSIONALE– Potrebbe avere una movente passionale il duplice omicidio avvenuto questa sera a Lecce. Le due vittime sono state raggiunte da numerose coltellate. L’uomo, Daniele De Santis, di 33 anni, era un arbitro di calcio e la donna, Eleonora Manta, di 30 anni, era la sua compagna. Il condominio in cui è avvenuto il fatto è quello in cui abitava l’uomo, nel quartiere Rudiae, nei pressi della stazione ferroviaria.

fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

Daniele De Santis
Commenti (0)
Aggiungi Commento