Tabellino pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società Goleador Melendugno:
Goleador Melendugno – Fiamma Jonica Gallipoli 3 – 0
GOLEADOR MELENDUGNO: Bruno, Lenti (Conte), Pellegrino, Castrignanò (Vigliotti) , Perrone, Magnolo, Delle Site, De Mitri, De Luca (Martena) , Permeti (Fasiello), Pighin (De Vito). All. Castrignanò.
FIAMMA JONICA GALLIPOLI: Gabrieli, Alligri (Arnisi), Sperti (Costantini), Elia, Calabuig, Carrozza F. (Garzia), Buonocore (Levanto), Protopapa (Ciullo), Iurato, Carrozza A., Malerba. All. De Marco
ARBITRO: Andrea Rutigliano di Lecce.
RETI: 50’ e 60’ Pighin, 83’ Vigliotti.
NOTE. Espulso: Carrozza Alessandro.
La Goleador Melendugno festeggia la netta vittoria della prima di Coppa contro la storica formazione del Gallipoli. Una vittoria importante perché indica che la squadra di mister Castrignanò ha superato bene la lunga sosta delle attività, non solo dal punto di vista atletico, ma anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale. Il Melendugno, dopo i primi minuti di studio, si spinge in avanti con De Luca, che subisce un lieve infortunio e viene sostituito da Martena. Il Gallipoli, al 20’, cerca la rete con Malerba, ma il tentativo finisce fuori. Ed ancora, al 25’, Carrozza lambisce il palo su punizione. I locali riprendono palla ed al 46’ cercano il gol con Martena, ma Gabrieli sventa il tentativo. Il vantaggio è per la Goleador con Pighin, che conclude una magistrale azione di Delle Site. Il raddoppio non si lascia attendere ed il solito Pighin mette a segno il secondo gol. Il Melendugno al 64’ è ancora pericoloso con l’ottimo Delle Site, ma Gabrieli para magistralmente. La gara è chiusa da Vigliotti all’83’, che insacca su passaggio di Martena.
Ora testa al ritorno di domenica prossima al Bianco di Gallipoli