Il Casarano aveva iniziato a dare spettacolo durante la sessione di calciomercato estivo, in cui ha allestito una rosa di qualità ed esperienza, il mix perfetto per provare a centrare la promozione in Serie C. Anche la stagione sul campo è iniziata nel migliore dei modi: la squadra è infatti riuscita a vincere la prima giornata di campionato, grazie alla rete nel girone H segnata su rigore da Nicola Loiodice, la sua seconda rete stagionale.
C’è tanto entusiasmo tra i tifosi rossazzurri, che però non potranno supportare la squadra nella prossima trasferta ad Acerra, dove si disputerà la seconda giornata di campionato contro l’Acerrana. La motivazione, comunicata dal Commissariato P.S. di Acerra, è l’inagibilità del settore ospiti dello stadio comunale Arcoleo. La squadra, quindi, dovrà fare a meno dei propri tifosi, che senza dubbio sarà supportata ugualmente.
Acerrana-Casarano, il comunicato del Commissario P.S di Acerra
“Il Commissariato P.S. di Acerra con una nota inoltrata al Comando Stazione dei Carabinieri di Casarano e notificata alla società Casarano calcio, ha comunicato che la tribuna ospiti dello stadio “Arcoleo” di Acerra è inagibile, pertanto è interdetta la vendita dei tagliandi di quel settore per la gara Acerrana – Casarano, in programma domenica 15 settembre“