Calcio marchigiano in lutto: addio all’allenatore Felicetti

Il calcio marchigiano piange la scomparsa di Giovanni Felicetti, avvenuta questa mattina. Giovanni è stato per molti l’uomo che ha saputo trasmettere l’amore per il calcio. La sua presenza attiva si è particolarmente evidenziata nella società del Porta Romana, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, oltre a svolgere numerosi altri compiti, dimostrando il suo impegno appassionato senza necessità di titoli o riconoscimenti formali.

Sui social, numerosi messaggi di commiato testimoniano l’affetto e la stima nei confronti di Giovanni. Giuditta Pacifici lo ricorda con parole toccanti, sottolineando la sua partenza discreta e senza disturbare nessuno. Rossano Tarli, nel suo ricordo, evidenzia che Giovanni è stato la figura che per primo gli ha trasmesso la passione per il calcio, augurandogli un riposo sereno.

L’SSD Monticelli ha voluto esprimere le proprie condoglianze, con il presidente Castelli, il presidente del settore giovanile Celani e l’intera società, che si uniscono al dolore della società del Porta Romana per la perdita dell’allenatore Giovanni Felicetti. Nel messaggio, si sottolinea il suo grande amore per il calcio, la sua umanità, la competenza e la passione che lo hanno sempre contraddistinto. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia e alla società del Porta Romana da parte di tutto il Monticelli.

Anche l’Atletico Ascoli ha ricordato Felicetti “L’Atletico Ascoli si stringe attorno al lutto che ha colpito la famiglia Felicetti per la scomparsa di Giovanni, storico allenatore ascolano e zio di Francesco, uno degli artefici della promozione in Serie D dello scorso anno.

Alla Società ASD Porta Romana e a tutta la famiglia Felicetti la società esprime le più sentite condoglianze e la propria vicinanza in questo momento di dolore.

 

. . . . .

Atletico AscoliGiovanni FelicettiGiuditta PacificiPorta Romana
Commenti (0)
Aggiungi Commento