Tragedia a Camerino, in provincia di Macerata. Incidente mortale poco prima delle quattro del mattino quando un’auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero. A morire è stato un giovane di 22 anni del luogo, Samuele Micarelli. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 22.
Il giovane, classe 2000, aveva giocato come centrocampista nelle giovanili del Tolentino e del Matelica. Quest’anno ha indossato la maglia del Camerino Castelraimondo con il fratello gemello Emiliano.
Samuele Micarelli era figlio di Fabio, collaboratore tecnico della Sampdoria. Proprio il club blucerchiato ha emanato una nota di cordoglio: “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società”.
Anche l’Ancona Matelica ha speso parole di cordoglio verso la famiglia Micarelli: “La Società in tutte le sue componenti si stringe commossa al dolore della famiglia Micarelli per la tragica ed improvvisa scomparsa di Samuele, ex giocatore biancorosso e figlio del mister Fabio, porgendo di cuore le più sentite condoglianze per l’immensa perdita”.