Diego Allegretti diventa ufficialmente un giocatore dell’Aurora Treia. Solo qualche mese fa, il classe 1992, aveva firmato con l’Avezzano per giocare nel campionato di Serie D, esattamente nel girone F. Poi, l’improvvisa separazione, annunciato così dal club: “I visitatori del mercoledì mattina sono tornati… E con loro, le solite becere minacce… Alla ricerca costante di destabilizzare l’ambiente. Con la convinzione di essere giustizia e verità… E grazie a siffatti guitti comportamenti hanno ottenuto il primo risultato. Diego Allegretti ci saluta. Ognuno gestisce in modo personale le proprie paure e le proprie difficoltà e noi non possiamo farci nulla. Buon cammino Diego. Ovunque sia“.
Il comunicato del club
L’Aurora Treia si assicura, quindi, un attaccante da 100 gol in carriera in oltre 300 presenze tra Serie C e D. Di seguito, il comunicato del club: “ , attaccante classe 1992, è una punta centrale che può ricoprire tutti i ruoli in attacco. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del San Marzano. Nel corso della sua carriera ha macinato goal e presenze con Pineto, Cavese, Gozzano (dove nel 2020/2021 sigla 25 reti), Vibonese, Maceratese, Noto, Treviso, Fano, Santegidiese e Sangiustese.
Un calciatore esperto nel conquistare promozioni che ha scelto l’Aurora per la solidità e le ambizioni del progetto Lube Academy”.