Akragas in lutto: morta l’ex presidente Sonia Giordano

Si è spenta a 58 anni dopo una lunga malattia l’ex dirigente biancazzurra, figura simbolo del club.
Akragas in lutto: morta l’ex presidente Sonia Giordano

Lutto nel mondo dello sport e nella comunità agrigentina. Si è spenta sabato 22 marzo, all’età di 58 anni, Sonia Giordano, ex presidente dell’Akragas. L’imprenditrice bergamasca, dirigente del club biancazzurro dal 2000 al 2002, è venuta a mancare dopo una lunga malattia affrontata con coraggio presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

La sua figura ha rappresentato un punto di riferimento per la squadra e per la città di Agrigento, lasciando un segno indelebile nella storia recente del club. Durante il suo mandato, la società ha vissuto momenti di speranza e crescita, grazie al suo impegno nel sostenere il settore giovanile e nel rilanciare la squadra, sempre con grande determinazione e passione.

La comunità sportiva e i tifosi la ricordano come una donna forte e appassionata, capace di trasmettere entusiasmo e orgoglio, anche oltre il campo da gioco.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti sui social, a testimonianza dell’affetto e della stima che hanno accompagnato Sonia Giordano in tutti questi anni. La città di Agrigento si stringe oggi attorno alla sua famiglia, condividendo il dolore per la sua scomparsa e mantenendo vivo il ricordo di una figura che resterà simbolo di passione e dedizione al calcio.

AgrigentoAkragasSan Raffaele MilanoSonia Giordano
Commenti (0)
Aggiungi Commento