Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Hajrulla Gjeci è ufficialmente un giocatore rossoblu. Nella serata di ieri sera si è formalizzato il colpo del gigante albanese, che ha messo la firma su un contratto pluriennale diventando così una nuova risorsa nella rosa di Mister Enzo Tagliente che potrà così contare su un uomo e un calciatore di spessore per la Seconda Categoria. Gjeci ha speso le sue ultime stagioni tra il settore giovanile dell’Ostuni, l’Atletico Pezze e il Savelletri in Prima e Seconda Categoria dimostrandosi un centrocampista di peso, abile nel recupero palla, nella primissima impostazione di gioco e grazie alle sue grandi doti atletiche anche nelle ripartenze.
Gjeci è sicuramente entusiasta dell’occasione avuta e ha saputo cogliere la “palla al balzo”, consapevole di essere entrato in una società importante, dove le cose vengono fatte con serietà e per l’amore della disciplina. Non vede l’ora di confrontarsi con i compagni, di correre sulla “breccia” della sua nuova casa e di stupire il pubblico portando il nome della RF Carovigno 1949 sempre più in alto con un solo obbiettivo: vincere!
Con questo innesto si può dire completato il reparto a pochi giorni dall’inizio della preparazione in vista per lunedì 14 settembre. La rosa inizia a definirsi e mancano pochi tasselli prima di potersi dire completa. La dirigenza e lo staff tecnico stanno facendo il possibile per dare alla città e ai suoi abitanti una squadra che ben figuri nel prossimo campionato per far sì che il pubblico e i tifosi tornino ad avere interesse per il calcio e lo sport in generale.
Emanuele Marchese