1°CatPuglia: Virtus Molfetta, arriva esterno offensivo dall’Eccellenza

Sensazionale colpo di mercato della Virtus Molfetta che pesca nel mercato degli svincolati e si assicura il talento Ermeland Cubaj.
Classe 1996, esterno offensivo, ha iniziato la stagione con la maglia del Borgorosso Molfetta, da cui si è svincolato a inizio ottobre. Dieci reti nelle ultime due stagioni in Eccellenza con la maglia dei cugini, che ha condotto dalla Prima Categoria (4 reti nel 2016-17, 17 reti nel 2017-18, 16 reti nel 2018-19) alla massima serie regionale, passando per la Promozione (7 reti in questo campionato). In precedenza ha militato in Promozione ed Eccellenza con le maglie di Giovinazzo e Molfetta Sportiva.
Alla Virtus ritrova suo fratello Samuele, in rete domenica nella manita dei biancorossi rifilata all’Etra Vancouver Barletta.
“Si tratta di un colpo che va ad impreziosire la nostra rosa e ad alzare il tasso tecnico del roster a disposizione di mister Presutto – le parole di un’entusiasta Antonio Cardillo, vicepresidente della Virtus Molfetta, che ha fortemente voluto il talento albanese al Petrone – Landi ha scelto i nostri colori, il giocatore è voluto restare a Molfetta nonostante altre offerte. È un colpo importante per noi e per le nostre ambizioni. Vogliamo dire la nostra in campionato e la prestazione di domenica, sommate a questo colpo, portano entusiasmo e voglia di fare bene alla nostra famiglia e al nostro ambiente”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .

Borgorosso MolfettaErmeland CubajVirtus Molfetta
Commenti (0)
Aggiungi Commento