Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
L’ACD Trinitapoli rende noto di aver provveduto al tesseramento del calciatore classe 1994 Armando Mastropasqua, in forza al Manfredonia Calcio 1932 nella passata stagione.
Il centrocampista di Zapponeta può vantare sin qui un curriculum di ampio valore. Il suo debutto nel calcio dilettantistico avviene all’età di 16 anni con la maglia del Lucera, dove ha modo di conoscere già in tenera età il Campionato di Eccellenza Pugliese. Successivamente, riceve la chiamata dai biancoverdi del Monopoli. Qui, alla sua seconda esperienza, Mastropasqua vince il suo primo trofeo in carriera, conquistando la prima posizione nel più importante torneo regionale che lo porterà a calcare i prestigiosi campi di Serie D. Degna di nota inoltre, la sua parentesi con la Primavera del Bari, prima del suo ritorno a Monopoli un anno dopo. A seguire l’avventura fuori regione con le divise di Verbania e Omegna Calcio, in Eccellenza Piemontese. Al suo ritorno in Puglia, Mastropasqua mantiene la categoria accettando l’offerta dell’Unione Calcio Bisceglie. Infine il biennio positivo con il Manfredonia tra i protagonisti della doppia promozione che, con ogni probabilità, condurrà i garganici al ritorno in Eccellenza.
Felice per questa nuova sfida Mastropasqua commenta:” Ringrazio la società trinitapolese per avermi invitato a far parte di questo meraviglioso progetto. Il Presidente Giuseppe Di Benedetto e il DS Angelo Piacenza mi hanno fatto subito capire le loro buone intenzioni e la loro voglia di crescere. Tutto questo è molto stimolante per me. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e costruire con loro qualcosa di importante per questa città”.