1°CatPuglia – Trinitapoli: firma una mezzala albanese

La società pugliese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

L’ACD Trinitapoli comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 1996 Emerald Cubaj.

Tecnica, velocità e vizio del gol. Queste le caratteristiche che hanno portato la mezzala offensiva a finire nel mirino del Direttore Sportivo Angelo Piacenza. Il giocatore ex Borgorosso Molfetta fa il suo esordio nel calcio dilettantistico italiano con indosso la maglia biancoverde del Giovinazzo, nel Campionato di Promozione Pugliese. Al termine di una stagione positiva, il giovane calciatore di nazionalità albanese è poi chiamato in causa dalla Molfetta Sportiva di Mauro Lanza, disputando qui la massima competizione regionale di Eccellenza. Successivamente, per Cubaj stessa città ma casacca diversa, sposando questa volta il progetto del Borgorosso nel Campionato di Prima Categoria, guidato due anni fa, proprio dal neo tecnico biancazzurro mister Mimmo Leonino. Con i biancorossi Cubaj riesce a conquistare un prezioso piazzamento play off che porterà il sodalizio molfettese al suo storico primo anno di Promozione, fornendo un prezioso contributo alla causa con ben diciasette reti siglate.

Ora, alla vigilia di una nuova ed entusiasmante sfida con la maglia del Trinitapoli, Cubaj commenta: “Sono molto contento di aver sposato questo progetto molto interessante. La piazza di Trinitapoli ha voglia di crescere e questo stimola tanto anche me. Ringrazio il Presidente Giuseppe Di Benedetto e il DS Angelo Piacenza per avermi offerto questa possibilità. Spero di ripagare al più presto la loro fiducia, convinto di poter fare insieme ai miei nuovi compagni un buon campionato”.

Angelo PiacenzaEmerald CubajGiuseppe Di BenedettoTrinitapoli
Commenti (0)
Aggiungi Commento