Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
L’ACD Trinitapoli comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felice Iacobone, ex ASD Canosa.
Classe 1987, l’esperto centrocampista canosino, cresciuto nelle giovanili del Bari, compie il suo esordio da calciatore in Serie D con la casacca del Francavilla in Sinni nel 2007, per poi accasarsi a Fasano sempre nel campionato nazionale dilettanti. Nella stagione 2008/09 viene chiamato in causa dal Corato, disputando qui due campionati di Eccellenza, mentre un terzo, sempre con i neroverdi, qualche anno più tardi nel 2017. Con la maglia del suo Canosa Iacobone scrive pagine importanti, aggiudicandosi per due volte la vittoria di una finale play off, in Prima Categoria nella stagione 2012/13 e in Promozione nella 15/16. Tanta l’esperienza per lui maturata con le maglie di Minervino, Carapelle, Bovino, Sporting Ordona e Sporting Donia, dove sfiorò con questi ultimi la vittoria in Coppa Italia Promozione, sfumata solamente negli ultimi novanta minuti del torneo, sufficiente comunque a strappare un pass per il massimo campionato regionale di Eccellenza. Dopo il suo ultimo anno in forza al Canosa nello scorso Campionato di Promozione, Iacobone è ora pronto a mettere tecnica e visione di gioco a disposizione della compagine guidata da mister Leonino, il tutto accompagnato da un’ossatura e un’esperienza pluriennale.
Il neo acquisto biancazzurro commenta così il suo arrivo: “Ho accettato con molto entusiasmo questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare e soprattutto di poter dimostrare il mio valore. Sarà una stagione difficile ma sono sicuro che insieme ai mei nuovi compagni ci toglieremo molte soddisfazioni. Ringrazio il Presidente Giuseppe Di Benedetto e il DS Angelo Piacenza per questa grande opportunitá. Forza Trinitapoli!”.