Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Dopo una lunga trattativa, Davide Cassano è un nuovo giocatore del Castellana.
Erano diverse le società che si erano mosse per il difensore castellanese, tutte di categoria superiore, ma fondamentale è stata la volontà del calciatore di sposare il progetto e l’entusiasmo della società nerostellata.
Nonostante la giovane età, Davide vanta un curriculum di assoluto rispetto militando sempre in categorie superiori dove sempre si è distinto per capacità tecniche e grande corsa.
Terzino o esterno di fascia, Davide svolge tutta la trafila del settore giovanile nella società delle grotte esordendo in promozione con la prima squadra all’età di 15 anni dove abbina oltre che a questa soddisfazione personale, anche la vittoria del campionato regionale con la squadra Juniores.
In seguito passa alla Berretti del Martina società che milita in serie C, dove colleziona anche delle convocazioni in prima squadra.
Segue un biennio nel Trulli e Grotte in promozione, ottenendo ottimi risultati di squadra e personali che lo portano l’anno successivo a vestire la maglia del Conversano sempre in promozione.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti sul campo, sul terzino castellanese mette gli occhi il Castellaneta, così lo scorso anno è costretto ad emigrare in terra Tarantina dove resta fino a Dicembre per poi passare al Locorotondo suggellando così il suo anno calcistico con la vittoria del campionato di Prima Categoria.
Ora è pronto per vestire nuovamente i gloriosi colori castellanesi e prendersi tutte le soddisfazioni sul campo!
Benvenuto nella nostra famiglia Davide!