Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
La Società Trodica Calcio 1968 comunica con grandissimo entusiasmo di aver ufficialmente raggiunto l’accordo con Daniele Leonardi, attaccante classe 1990 che nella prossima stagione andrà a completare il pacchetto offensivo con Andrea Bucchi e Luca Bracciotti.
Leonardi arriva alla corte di mister Fermanelli dopo essere stato per diversi anni una colonna portante del SS Portorecanati Asd, con il quale ha collezionato la bellezza di 232 presenze condite da 31 reti (di cui 11 nel campionato di Eccellenza).
Esclusa la parentesi 2016/17, nella quale ha giocato in Promozione nelle fila del Villa Musone (8 reti stagionali), Leonardi ha sempre indossato la maglia arancione del Portorecanati, dove vi è arrivato giovanissimo seguendo mister Pietro Durastanti da Loreto e dove nel 2009, terminato il percorso giovanile, vi ha esordito in prima squadra.
Daniele negli anni è diventato una vera e propria bandiera della formazione rivierasca, conducendola a due promozioni in Eccellenza: la prima nel 2012/13 attraverso i playoff e la seconda nel 2017/18 grazie alla vittoria del campionato.
A lui vanno i migliori auguri per la prossima stagione in biancoazzurro ed un caloroso benvenuto nella famiglia del Trodica.