1°CatCampania: Finisce in rissa il playoff Casapesenna-Mondragone City. Le versioni dei due club

Durante la partita di play-off di Prima Categoria campana Casapesenna-Mondragone City a Caserta, si è verificata una rissa in campo che ha portato all’interruzione del match e al ricovero in ospedale di tre giocatori.
La scintilla dello scontro è stata l’annullamento di un gol alla squadra di casa, il Casapesenna, ma le testimonianze sono discordanti.
Secondo quanto riportato dall’ANSA, alcuni giocatori avrebbero aggredito il guardalinee che aveva segnalato il fuorigioco e successivamente alcuni membri del Mondragone City, che avrebbero tentato di difendere gli arbitri, sarebbero stati colpiti. Tuttavia, secondo la versione del Casapesenna, tutto sarebbe nato da un malinteso.

 

Il post su facebook di un tifoso del Mondragone City:

Non ci sono parole per descrivere questa immagine che ieri abbiamo dovuto vedere al ritorno di un bellissimo pomeriggio trascorso al campo Coni di Avellino.
Lo sport non è questo ed è solo da condannare l’atteggiamento e le azioni violente che ieri la squadra calcio di Casapesenna ,nel loro stadio, ha perpetrato nei confronti dei nostri ragazzi della Mondragone City .
Massima solidarietà e vicinanza della Mondragone in Corsa e della Mondragone in Corsa Young alla squadra tutta ed al suo presidente Alfredo Campoli che tanto lavoro ha fatto per riportare il calcio nella nostra città nel modo più bello che forse neanche lo stesso è riuscito mai a realizzare: coinvolgere famiglie, bambini e quanti hanno sempre temuto di varcare le porte di un stadio comunale.
Un abbraccio forte a tutti voi e soprattutto non mollate perché chi la dura la vince sempre!

 

 

La versione del Casapesenna Calcio:

In merito alla sospensione della partita di ieri tra Casapesenna e Mondragone city, finale play off di prima categoria, vogliamo fare un po’ di chiarezza:
Al minuto 13′ del primo tempo supplementare il Casapesenna con una splendida ripartenza segnava il 2 a 0 ( come da video ). Nei festeggiamenti per la realizzazione del gol venivano fortuitamente a contatto il mister locale e l’assistente di linea, il quale subito richiamava l’attenzione dell’arbitro per fare espellere l’allenatore. Da quel momento dalla panchina del Mondragone si alzavano diversi dirigenti e calciatori che con fare minaccioso si avvicinavano al guardalinee credendo che avesse segnalato qualche irregolarità nel gol appena realizzato ( trattavasi del secondo assistente, quindi nell’ altra metà campo e non era di sua competenza segnalare eventualmente il fuorigioco come volevano gli ospiti). In particolare il numero 8 del Mondragone si avvicinava alla panchina locale con atteggiamenti non proprio amichevoli scatenando una rissa e provocando la sospensione della partita.

 

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

CasapesennaMondragone City
Commenti (0)
Aggiungi Commento