1°CatCalabria: L’Audace San Marco cambia, Marino nuovo allenatore

Dopo l'esonero di Massimo De Lio, la panchina passa a Giuseppe Marino, già tecnico degli Allievi
1°CatCalabria: L’Audace San Marco cambia, Marino nuovo allenatore

La Società Audace San Marco ha deciso di interrompere il rapporto con l’allenatore Massimo De Lio dopo una serie di risultati negativi. La dirigenza, attraverso una nota ufficiale, ha ringraziato il tecnico per l’impegno profuso e gli ha augurato il meglio per il futuro.

Con effetto immediato, la guida della prima squadra è stata affidata a Giuseppe Marino, fino ad oggi allenatore della categoria Allievi. La società ha espresso fiducia nella nuova guida tecnica, auspicando un cambio di rotta necessario in un momento delicato della stagione.

Il nuovo allenatore ha rilasciato una dichiarazione, sottolineando la difficoltà della sfida e la determinazione con cui affronta l’incarico:

“Ho accettato con entusiasmo, so che è una sfida non semplice, anzi molto dura. Ho grande fiducia nel gruppo squadra, composto da ragazzi giovani e meno giovani, che durante la settimana fanno enormi sacrifici per onorare la maglia ogni domenica. Insieme a tutte le componenti, e ci tengo a ringraziare i presidenti Petrassi e Zicca, proveremo a fare il possibile per salvare la squadra. È motivo di grande orgoglio guidare la squadra del mio paese. Ci metterò tutto l’impegno possibile.”

L’Audace San Marco riparte dunque con una nuova guida tecnica, con l’obiettivo di risollevare le sorti della stagione e centrare la salvezza.

Audace San MarcoGiuseppe MarinoMassimo De Lio
Commenti (0)
Aggiungi Commento