1°CatCalabria: Kratos Bisignano promossa in Promozione con tre turni d’anticipo

La squadra gialloblù conquista il campionato e disputerà la Promozione allo stadio di Bisignano
1°CatCalabria: Kratos Bisignano promossa in Promozione con tre turni d’anticipo

Il calcio a Bisignano festeggia un traguardo storico: la Kratos Bisignano ha vinto il girone A del campionato di Prima Categoria, assicurandosi con tre turni d’anticipo l’accesso alla prossima stagione in Promozione.

Decisiva è stata la vittoria per 3-0 ottenuta contro la Luzzese nella 27ª giornata, un risultato che ha certificato il dominio dei gialloblù nel corso dell’intero torneo. Il gruppo allenato da Carmine Perri ha messo insieme 21 vittorie, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte, evidenziando solidità, concentrazione e un’identità di squadra ben definita.

Per la città si tratta di un momento senza precedenti: è la prima volta in 90 anni che un club bisignanese accede alla Promozione.

A esprimere il proprio entusiasmo è stato anche il sindaco Francesco Fucile, che ha affidato ai social un messaggio di congratulazioni: «Il Kratos di Bisignano vince meritatamente il campionato di Prima Categoria ed entra, a pieno titolo, nella storia del calcio bisignanese. Tanti, tantissimi complimenti ai calciatori, al Presidente e all’intera Società. Il regalo più bello per Voi è che il prossimo anno disputerete il campionato di PROMOZIONE nello stadio di Bisignano. Ad maiora semper».

BisignanoCarmine PerriFrancesco FucileKratos BisignanoLuzzese
Commenti (0)
Aggiungi Commento