Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
ASD Sant’Omero Palmense: ufficiale il ritorno del portiere Omar Ayoubi insieme ai difensori Alessio Iustini e Maverick Di Leonardo.
Triplice colpo in difesa per il Sant’Omero che nella prossima stagione blinda la difesa con un terzetto che dovrebbe assicurare una maggiore solidità rispetto allo scorso campionato. Ayoubi e Di Leonardo conoscono perfettamente l’ambiente biancazzurro perché sono entrambi cresciuti nella cantera santomerese mentre per Iustini è comunque un gradito ritorno visto che aveva vestito la casacca biancazzurra sia nella stagione 2015-16 che 2016-17.
“Sono molto felice di poter tornare a vestire questi colori”, dice il neo portiere biancazzurro “e di avere di nuovo la possibilità di far parte di questa squadra che per me è come una famiglia”.
“Ringrazio la dirigenza che mi ha dato questa opportunità” continua Maverick Di Leonardo “e sono contento di tornare a far parte di questo gruppo”.
“Sono felice di tornare a giocare in coppia con Maverick” aggiunge Alessio Iustini “e ringrazio anch’io la società biancazzurra e in particolare il mister Pennesi per la fiducia dimostrata nel volermi in squadra”.
ASD Sant’Omero Palmense