1°CatAbruzzo: Il Torricella Sicura è stanco dei torti arbitrali

La società del Torricella calcio è davvero stanca dei continui errori arbitrali. Nella gara contro il Castrum Silvi riteniamo che ci siano stati negati ben 3 calci di rigore netti, senza considerare che c’è stata annullata una rete apparsa a tutti regolare.
Siamo stufi di tante, troppe sviste… gradiremmo davvero perdere sul campo di gioco, ma non in queste maniere così come registriamo dall’ inizio del campionato. Di errori e di ingiustizie non ne possiamo davvero più!
Intendiamo robadire con forza che alle spalle di questo club c’è una società di gente che lavora e che durante la settimana sostiene sacrifici per onorare, come è giusto che sia, ogni impegno assunto, che ci viene universalmente riconosciuto. Riteniamo di essere tutelati nel rispetto delle regole, per le quali troppo spesso siamo stati calpestati.
Oggi oltre ai rigori e goal abbiamo visto un arbitro che rispondeva alla chiamata degli avversari su tutto,ammonizioni , fuorigioco ecc ecc un ulteriore giocatore del castrum,
Loro facevano i falli e loro prendevano le punizioni ,hanno perso una marea di tempo ed alla fine ha dato solo 4 minuti mai un richiamo ai loro giocatori per il comportamento,mai un richiamo alla loro panchina nemmeno uno ……e si che ci volevano i richiami.
Ora però siamo stufi se questo sarà il camportamento degli arbitri arriveremo a ritirare la squadra dal campionato ora siamo stufi.

 

Castrum SilviTorricella Sicura
Commenti (0)
Aggiungi Commento