1° Categoria: Rosa ristretta, scende in campo l’allenatore 58enne

L’Almas Roma ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive con una vittoria nella partita contro l’Atletico Diritti del campionato di Prima Categoria laziale. Una coincidenza interessante è che questa vittoria è avvenuta proprio nel giorno in cui il tecnico biancoverde, Mario Apuzzo, è tornato a calpestare il campo di calcio. Apuzzo è entrato in campo al 40′ del secondo tempo sostituendo il suo giocatore D’Amico alle prese con i crampi.

Il tecnico, ora 58enne, ha condiviso la sua emozione, ricordando che non giocava dal momento del suo ritiro a 40 anni. La squadra ha affrontato diverse difficoltà, tra squalifiche ed infortuni, costringendoli a utilizzare giocatori fuori posizione e con un numero limitato di convocati. Nonostante ciò, i giocatori si sono uniti e hanno dato una prova notevole, dimostrando un forte spirito di squadra.

Apuzzo riflette sulla stagione, ricordando un buon inizio con risultati positivi contro squadre di alto livello. Tuttavia, ammette un periodo di blackout nei risultati, ma sottolinea che la squadra ha commesso pochi errori sul campo. Ora, con un mercato invernale oculato, Apuzzo è ottimista sulla possibilità di risalire in classifica, considerando che il girone è competitivo con molte buone squadre, come dimostrato dalla vittoria del Casal Bernocchi contro la Dinamo Roma. Infine, Apuzzo sottolinea l’importanza di innesti mirati e di mantenere lo spirito di sacrificio dimostrato contro l’Atletico Diritti per ambire a posizioni più alte nella classifica.

 

.

Almas RomaAtletico DirittiMario Apuzzo
Commenti (0)
Aggiungi Commento