Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Due rinforzi per il Città di Sant’Agata

Il difensore classe 2003 Sergio Sulis e il centrocampista classe 2004 Claudio Sellitti sono ufficialmente due nuovi giocatori del Città di Sant’Agata!
– Sulis arriva dalla Primavera del Cagliari con cui ha disputato tre campionati di Primavera 1, ed è alla prima esperienza in D.
Sellitti, cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, è reduce dall’esperienza con il Matera nel girone H di Serie D.
’Sono molto contento di essere qua al Sant’Agata. Ho trovato una società molto seria e un gruppo molto unito che mi ha accolto bene sin da subito.- ha detto Sulis-. Per me è il primo anno tra i grandi, sono a disposizione del mister e pronto a dare tutto per questa società che ringrazio per questa opportunità.’
’’Arrivo qui a sant Agata con tanta fame e dimostrare il mio valore e aiutare la squadra con il mio contributo per gli obbiettivi prefissati, dopo un anno dove non ho avuto molto spazio, e credo sia la piazza giusta.- ha dichiarato Sellitti.- Sono stato accolto benissimo sia dai ragazzi che da tutta la società, che ringrazio insieme al mister, per la fiducia e spero di ricambiarla il più presto possibile in campo. Forza Sant’Agata!’

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .