Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
La ASD Audace 1919 comunica con piacere l’acquisto del fantasista svedese classe ’94 William Ankarhake. Messosi in mostra sin da bambino, William ha ottenuto varie convocazioni in Nazionale Svedese Under 17, Under 19 e Under 21. Dopo un’esperienza in Inghilterra nello Stoke City, il talentuoso svedese arriva in Scozia nel Celtic dove ha maturato tanta esperienza sotto tutti i punti di vista.
Tornato in Svezia lo scorso anno in massima serie, ha accettato la nostra proposta mettendosi in discussione nel calcio italiano. Sicuri di aver messo a disposizione del Mister Susini un grande tassello per il modulo e per la sua identità di gioco.
“Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo cinque anni, a 15 anni sono stato selezionato per la squadra nazionale giovanile svedese. Successivamente mi sono trasferito in Inghilterra nel Stoke City per poi approdare nel Celtic in Scozia. Ho trascorso diversi anni lontano dalla Svezia, ho sempre desiderato giocare in Italia e quando si è presentata questa opportunità non ho avuto nessun dubbio. Insieme alla Società abbiamo raggiunto subito l’accordo. Sono davvero felice di firmare con l’ Audace e non vedo l’ora che inizi una grande stagione”.