Juan Facundo Crisafi entra a far parte della famiglia amaranto. E’ con grande piacere che la Società Sportiva Arezzo annuncia il tesseramento dell’attaccante argentino classe 2004, scuola Banfield. Svincolato nei giorni scorsi dal collegio arbitrale a seguito della mancata ammissione al campionato della Reggina, che ne deteneva la proprietà, è stato tempestivamente tesserato dalla Società Sportiva Arezzo, dopo che il ragazzo si stava già allenando con il Cavallino da alcune settimane.
La Società Sportiva Arezzo ringrazia, per questa operazione, il procuratore argentino Juan Manuel Arandilla e l’intermediario Lorenzo De Santis, già agente del calciatore amaranto Lorenzo Polvani. Pur avendo ricevuto varie offerte da altri club, hanno deciso di sposare il progetto sportivo dell’Arezzo, dando fiducia a proprietà, direttori e staff tecnico del Cavallino.
Nato a Buenos Aires nel giugno 2004, Crisafi è un attaccante centrale alto 1,86. Cresciuto nel settore giovanile del Banfield, ha poi vestito le maglie di Lamezia Terme e Reggina Primavera.
Comunicato della società sul sito ufficiale