Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Christian Sighinolfi. Classe 2004, trequartista cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, il neoarrivo gialloverde ha disputato, da protagonista, la scorsa stagione con la maglia della Pistoiese, sfiorando la promozione in Serie C dopo il secondo posto alle spalle della Giana e la sconfitta nella semifinale play off. Per lui 33 gettoni stagionali una rete e tre assist all’esordio con una prima squadra.
Il direttore dell’area tecnica, Nereo Omero valuta così il nuovo acquisto gialloverde: <Sighinolfi è un centrocampista dinamico e intelligente. Le sue buone doti tecniche garantiscono un buon apporto in tutte le fasi di gioco. Vediamo in lui, come in tutti i nostri under, non solo il futuro ma anche il presente per il Sangiuliano>.
Andrà a rafforzare il reparto under che proprio nei giorni scorsi era stato puntellato con l’ingaggio di altri due 2004, il centrocampista Jacopo Atzeni ex Fiorentina e il portiere Filippo Manfrin ex Cittadella.