Il Calcio Desenzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 2005 Fiippo Donarini scuola Cremonese, nell’ultima stagione in prestito all’Offanenghese.
CARRIERA
Filippo Donarini (nella foto in evidenza con il socio del Calcio Desenzano Alessandro Loda) è nato a Crema il 6 maggio 2005. Svolge la sua prima esperienza calcistica nella squadra pulcini a Casale Cremonese suo paese di residenza per poi passare a giocare l’attività agonistica nella Cremonese fino alla squadra Under 17. Donarini brucia le tappe e in età giovanissima, gioca la sua prima esperienza in squadra Senior disputando un campionato Eccellenza con la maglia della Offanenghese. Da oggi è una delle “quote 2005” del Calcio Desenzano.
DICHIARAZIONI
Filippo Donarini parla dell’opportunità con molto entusiasmo: “Già l’anno scorso quando mi sono trovato tra i senior, mi sono sentito a mio agio. Quindi l’opportunità di venire a Desenzano per disputare un campionato di serie D mi permette di continuare nel migliore dei modi il mio progresso di crescita”.
Comunicato della società sul sito ufficiale