Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: L’Aquila annuncia altre tre firme

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il difensore Filippo Lorenzoni che indosserà la maglia rossoblù nel corso della stagione sportiva 2023-2024.
Duttile laterale difensivo, impiegabile su entrambe le fasce, è cresciuto nel vivaio della Fermana, con cui ha esordito in Serie C. Nel corso della sua carriera ha inoltre indossato le maglie di Sambenedettese e Livorno, collezionando 45 presenze in Serie D.
“Sono molto motivato per questa nuova avventura con L’Aquila. Sono estremamente convinto della scelta che ho fatto perché vedo una società seria, ambiziosa e con obiettivi ben precisi, sostenuta da una tifoseria eccezionale – le prime parole del classe 2003 – Cercherò di dare tutto me stesso per questi colori, per i miei compagni e per il popolo aquilano”.

 

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver perfezionato l’accordo, già raggiunto nello scorso mese di dicembre, con il centrocampista Antonio Mastrone che indosserà la maglia rossoblù nel corso della stagione sportiva 2023-2024.
Classe 2001, è cresciuto nel vivaio di Fondi e Teramo e nel corso della sua carriera ha disputato 42 presenze in Serie D con Latina e Lanusei e 46 presenze in Eccellenza abruzzese con il Capistrello, dal quale è stato prelevato a titolo definitivo nella scorsa sessione di calciomercato per poi proseguire il processo di crescita con il club palentino fino al termine della stagione.
“Sono felice e onorato di avere la possibilità di giocare con L’Aquila. Tornare in D è sempre stato un mio obiettivo e farlo con questa maglia è sicuramente un motivo di orgoglio – le prime parole in rossoblù del centrocampista di Pescina – Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e mettermi subito a disposizione del mister”.

 

 

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il difensore Alessandro Brunetti che continuerà ad indossare la maglia rossoblù anche nel corso della stagione sportiva 2023-2024.
Centrale difensivo di piede mancino, è cresciuto nel vivaio del Cesena e, nel corso della sua carriera, ha collezionato 143 presenze in Serie D con Romagna Centro, Forlì e Recanatese, mentre nella stagione sportiva 2019-2020 ha esordito nei Professionisti disputando 7 presenze in Serie C con il Cesena.
Nell’ultimo biennio ha sposato il progetto di risalita dei rossoblù, collezionando 65 presenze in Eccellenza e risultando tra i protagonisti della vittoria del campionato e della fase regionale di Coppa Italia.
“Sin dall’inizio sapevo che L’Aquila aveva grandi ambizioni e un progetto che sposava anche i miei obiettivi personali. Non ho esitato un secondo ad accettare il rinnovo – il commento del difensore classe 1992 – Fin dal primo anno in cui sono stato qui mi son sentito subito a casa. Daremo sempre il massimo per cercare di dare soddisfazioni che la piazza merita, visti i sacrifici e gli sforzi fatti”.