. . . .
La Piovese Calcio è lieta di presentare Andrea Nobile, il forte attaccante classe 1991 che nella sua carriera ha illuminato importanti palcoscenici di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza ed ora è pronto a lottare per la sua nuova maglia biancorossa.
Nobile è un attaccante completo che può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, abile come goleador ed assist-man. Nella sua carriera ha giocato prevalentemente come seconda punta ed esterno d’attacco.
Nel suo rinomato curriculum ci sono le esperienze in serie D con le maglie di Montebelluna, Giorgione, Union Pro (conquista della D vincendo l’Eccellenza e la Supercoppa), Mestre ed Abano prima dell’approdo al calcio professionistico in Lega Pro con il Piacenza, dove ha giocato nel 2017.
Successivamente il ritorno in Veneto dove ha giocato in serie D con Arzignano Valchiampo (vittoria dei Playoff di serie D), Delta Porto Tolle e Adriese, in Eccellenza con Giorgione e Martellago ed in Promozione con il Favaro.
Nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Eclisse Carenipievigina in Eccellenza dove ha messo a segno ben 16 gol e servito 10 assist.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale