. . . .
Continua in maniera massiccia e spedita la campagna di rafforzamento della società rossoazzurra che quest’oggi può annunciare l’arrivo di un tassello di primo ordine per il proprio mosaico.
Si tratta di Luca Rossi, centrocampista classe 1994, proveniente dal Porto d’Ascoli dove ha giocato per le ultime 6 stagioni e dove ha spesso indossato anche la fascia di capitano.
Operazione magistralmente condotta e conclusa dal Dt Fabio Straccia, che ha battuto sul tempo le numerosissime concorrenti e, insieme al ds Traini, ha portato a casa un notevole rinforzo.
È un veterano della categoria avendo disputato 250 partite in Eccellenza, divise tra Porto D’Ascoli, Monturano e Montegiorgio, arricchite anche da 10 reti. Al suo attivo anche oltre 50 presenze in Serie D con 3 reti
Giocatore di gamba, dinamismo, personalità e sostanza, viene ad aggiungere la sua mentalità e la sua voglia di vincere alla squadra di Stallone , tecnico con cui è in essere una stima reciproca in quanto i due si sono incrociati anche nel Porto D’Ascoli.
Non resta che dargli il nostro benvenuto ed augurargli l’in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale