La Società Sestrese 1919 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2023-2024 con il calciatore Luca Ungaro. Il tesseramento, che sarà ratificato a partire dal 1° luglio, completa il mercato della squadra verdestellata regalando all’allenatore Valmati un giocatore di grande qualità ed esperienza.
Ungaro, difensore classe 1993, affronta il suo primo campionato di Promozione nella sua carriera. Ha sviluppato le sue capacità calcistiche presso la Sampdoria e ha giocato nella Serie D con Acqui e Bogliasco, e in Eccellenza con le maglie di Molassana, Genova Calcio, Rivasamba e Rivarolese (per tre stagioni). Nelle ultime quattro stagioni, ha ottenuto un ruolo di protagonista indossando la maglia del Baiardo.
Con l’arrivo di Ungaro, la rosa ufficiale della Sestrese è ora completa e pronta per iniziare la preparazione il 31 luglio. Il commento del direttore Luca Ungaro è stato: “Rinunciare al Baiardo per vestire questa maglia è stato un passo importante per me e sono davvero entusiasta di entrare in una sfida così importante. Non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra e contribuire al meraviglioso progetto che sta nascendo qui a Sestri… Forza Verde“.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .