L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito per la prossima stagione le prestazioni sportive di Paolo Bastianello.
Portiere classe 1998, Paolo inizia la sua carriera nelle giovanili del Vicenza; nella stagione 2016/2017 approda al Real Vicenza, mentre l’anno successivo passa alla Clodiense nel campionato di Eccellenza. Nella stagione 2018/2019 sbarca in Serie D con la maglia gialloblù del Levico Terme disputando un ottimo campionato (33 presenze). La sua professionalità e qualità mostrate sulle rive del lago non passano inosservate e nell’estate 2019 vola tra i professionisti vestendo le maglie di Avellino (C), Brescia (B), Frosinone (B), Vis Pesaro (C) e Robur Siena (C).
Bastianello, inoltre, allenerà tutti i portieri del settore giovanile gialloblù con l’obbiettivo di trasmettere ai ragazzi la sua grande passione ed esperienza accumulata in questi anni tra i professionisti.
La Società, felice del suo ritorno in maglia gialloblù, coglie l’occasione per augurare a Paolo un grosso in bocca al lupo e un buon lavoro con i giovani portieri per la prossima stagione.
Ufficio Stampa U.S. Levico Terme
. . . . .