Notizie dal mondo dilettantistico

EccSardegna: L’Ossese annuncia il suo nuovo allenatore

Risolto a tempo record il vuoto creato dalle dimissioni improvvise di Giampiero Loriga, la Società non si è persa d’animo e annuncia Marco Sanna quale nuovo mister dell’Ossese, con Pietro Rubino suo vice.
Superfluo ricordare quello che è stato Marco Sanna da calciatore e da allenatore poi, una lunga carriera, giocando praticamente nelle categorie che vanno dalla serie D alla serie A.
Proprio da professionista in serie A ha calcato l’erbetta di campi illustri: Cagliari (ben cinque campionati la partecipazione anche alla Coppa Uefa), Torino e Sampdoria (con un totale di 127 presenze nella massima serie e 122 in serie B).
Poi, appese le “scarpe al chiodo” si è dedicato alla carriera di allenatore, sedendo nelle panchine di Tempio, Nuorese, Ozierese, Alghero, Torres, Grosseto e Latte Dolce.
Il suo vice Pietro Rubino, ha ugualmente un buon palmares come ex calciatore, avendo giocato alternandosi fra la serie D, C2 e C1 dal 1995 al 2007, in molte squadre, ma specialmente con la Nuorese, Biellese, Aglianese, Carrarese, Messina, Nocerina, Trapani e Saint Vincent.
Anche lui, intrapresa la carriera di allenatore, è divenuto in seguito il secondo di Marco Sanna, con il quale ha condiviso la sua attività da diversi anni.
Ora, ambedue si rimettono in gioco, accettando la nuova sfida che li vede al timone della nostra Prima Squadra, ai quali sono dovuti non solo gli auguri per questo nuovo anno, ma anche per l’inizio di una collaborazione che auguriamo li veda protagonisti in questo campionato. FORZA OSSESE!!

 

Ufficio Stampa Polisportiva Ossese