L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2022/2023 con l’esterno classe 2001 Alessandro Marianelli (che ha già esordito nel finale del match casalingo contro il Pomezia), con il centrocampista classe 1996 Andrea Riccucci e con l’attaccante classe 1998 Ador Gjuci.
Alessandro Marianelli è un terzino scuola Tor Tre Teste che, nonostante la giovane età, ha già collezionato 95 presenze in Serie D vestendo in carriera le maglie di Vastese, Viterbese, Atletico Terme Fiuggi, Acireale e Vis Artena.
Andrea Riccucci è un centrocampista di grande qualità che può contare 80 presenze con la maglia del Trastevere (condite da 5 gol e 7 assist), 41 con il Real Monterotondo Scalo (4 gol ed 8 assist) oltre ad aver militato con Virtus Lanciano, Cynthialbalonga, Chieti e Montespaccato.
Ador Gjuci è un attaccante classe 1998 in arrivo dal Matera in D che ritrova mister Marco Mariotti dopo averlo già avuto più volte in carriera. Dopo essere cresciuto nelle giovanili di Reggina e Torino, Gjuci ha giocato con Akragas, Monterosi, Fano, Torres e Carbonia.
Comunicato stampa della società