Notizie dal mondo dilettantistico

D/D: La Correggese saluta due attaccanti

Nel primo giorno dell’apertura del mercato invernale la Correggese saluta l’attaccante Andrea Ferretti, arrivato in biancorosso nel corso dell’estate 2022/23. Ferretti, attaccante classe ’86 con alle spalle oltre 300 presenze e quasi 100 gol nei professionisti e nella scorsa stagione a Crema in cui aveva totalizzato 20 gol in 35 partite, lascia la maglia biancorossa dopo una prima parte di campionato in cui ha collezionato 15 presenze, 4 gol e 3 assist. L’ultima apparizione di Andrea Ferretti con la maglia della Correggese è stata quindi quella nella sfida persa a Riccione nell’ultimo turno di campionato.

Ha lasciato la maglia biancorossa anche il giovane attaccante classe 2004 Andrea De Luca, arrivato in estate in prestito dal Felino, il giocatore ha fatto rientro alla società parmense nella giornata di mercoledì 30 novembre. Infortunatosi allo scafoide nei primi giorni di ritiro e rientrato in gruppo all’inizio della stagione, De Luca chiude la sua esperienza alla Correggese con 10 presenze e 2 assist tra campionato e Coppa Italia di Serie D.

La Correggese ringrazia i due giocatori per l’impegno profuso durante tutta la loro permanenza a Correggio e augura a loro il meglio per il proprio futuro.

 

Comunicato stampa della società