Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: Arrivo internazionale per l’attacco del Milazzo

La S.S. Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Hamza Kari, nato il 19/03/1995.
Kari è un attaccante completo di nazionalità algerina. E’ ambidestro, dotato di un’altezza notevole (190 cm) e di un elevatissimo senso del gol. La sua carriera si è svolta prevalentemente in Svizzera. Nel 2013 è ingaggiato dall’Urania Sport, con la cui formazione ha realizzato 20 gol in 35 partite. Nel 2015 si trasferisce al Servette B, disputando una stagione dai numeri altisonanti: 38 gettoni di presenza e ben 29 gol. Nell’annata 2017-18 veste la maglia dell’Etoile Carouge, 10 marcature in 15 apparizioni. Nel 2018-19 passa al Vevey dove conferma per l’ennesima volta di essere implacabile sottoporta: 17 presenze e 13 gol. Nel 2019-20 si trasferisce in Francia militando nel Tours, compagine della quarta divisione francese. Realizza 5 reti e serve 5 assist in appena sette partite disputate. Dopo un breve trascorso in Grecia con la casacca del Panegialios, torna in Svizzera con il Lausanne Ouchy, formazione della serie B elvetica. Impressionante la sua media gol, dieci centri in undici partite.
Kari si allena da giorni con i suoi nuovi compagni ed è in attesa del transfer per poter debuttare con la maglia rossoblù della S.S. Milazzo.

 

Ufficio Stampa S.S. Milazzo