L’ASD Casteltermini Calcio del Patron Sanvito comunica ufficialmente che Pietro Alotto è il nuovo allenatore della prima squadra, che si appresta ad iniziare il Campionato di Promozione.
Per il MisterAlotto, allenatore di lungo corso, inizia una nuova e stimolante avventura nella città del Tataratà e dichiara: “Lavoreremo sempre con professionalità e spirito di sacrificio per raggiungere il prima possibile la condizione fisica, visto il netto ritardo di preparazione. Con caparbietà cercheremo di disputare un campionato di alto livello facendo più punti possibili. La piazza di Casteltermini merita ben altro di un campionato mediocre.”
Il Mister è originario di Palma di Montechiaro. E’ reduce dall’esperienza alla guida del Ravanusa. In passato ha allenato lo Sporting Club Gattopardo, la Polisportiva Palma e la Gattopardo FC. Nella Città di Palma di Montechiaro è riuscito a portare la squadra dal campionato di 3^Categoria, ottenendo tre promozioni consecutive, al campionato di Promozione dove ha mantenuto la Categoria per ben cinque anni.
Il vice allenatore nonché preparatore Atletico sarà il Mister Giuseppe Petrucci, Laureato in Scienze Motorie ed ex calciatore della Gattopardo.
Il Mister Alotto e il suo staff hanno la nostra totale fiducia su tutto. Il nostro obbiettivo è lavorare insieme con sinergia, per costruire una squadra vincente dentro e fuori dal campo.
Vogliamo creare entusiasmo affinché si formi un legame forte tra la squadra, gli sportivi e la città di Casteltermini.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale