Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Doppio arrivo in casa Mestre

Il primo dei due nuovi arrivi è Orlando Ndoj, ventiquattrenne di nazionalità albanese.
Nonostante la giovane età vanta già un lungo curriculum in squadre di categoria come Campodarsego, Modena e per tre anni al Cjarlins Muzane, da cui proviene.
Laterare difensivo, è un vero motorino della fascia destra.
Caratteristica principale: velocità.

 

A parlare di “colpo di mercato” è sempre un po’ rischioso anche nelle serie maggiori, quindi eviteremo questa locuzione; quel che è certo che quest’anno il Mestre ha pensato prestissimo a sistemare le cose nel reparto d’attacco, dove la scorsa stagione la mancanza di una vera e propria punta centrale, si era fatta sentire.

E’ quindi con vero piacere che oggi presentiamo un arrivo pesante, un centravanti di esperienza e gol: Julian Cardellino proviene dalla Luparense, dove la scorsa stagione ha realizzato 9 reti, secondo marcatore dopo Luca Rivi, e una marea di lavoro utile nella fase avanzata. Nella stagione precedente si era distinto ad Este: con la maglia dei padovani era risultato il miglior marcatore con 14 gol.

Julian nasce nel 1994 a Mar del Plata in Argentina ed ha militato in seconda e terza divisione spagnola prima di approdare in Italia. Alto 1,90 fa spesso valere il suo fisico sia in fase aerea, sia nella difesa della palla, che in appoggio, come nelle conclusioni.

Fortemente voluto dallo staff arancionero, siamo convinti che potrà risultare fondamentale nel gioco proposto da mister Zecchin.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale