Tris di innesti per la prima squadra amaranto che in queste ore ha raggiunto l’accordo con Leonardo Bruni, Luca Lorenzini e Leonardo Polvani.
Leonardo Bruni (nella foto), difensore centrale classe 1997 originario di Poggibonsi, è cresciuto nel vivaio dell’Empoli per poi militare tra le fila del Gavorrano in serie D e Lega Pro. In carriera vanta 19 presenze in Lega Pro e oltre 140 in serie D. Bruni arriva in amaranto dopo l’esperienza con il Follonica Gavorrano con cui ha vinto la Coppa Italia di serie D.
Lorenzo Polvani, classe 1994 originario di Pistoia, è cresciuto nel vivaio degli arancioni per poi indossare le maglie di Fortis Juventus, Pontedera, Spal, Empoli in serie B, Pianese, San Donato Tavarnelle e Ravenna. Oltre 60 presenze in Lega Pro e 48 in serie D per il difensore centrale.
Contestualmente la Società Sportiva Arezzo e l’Asd Sporting Trestina comunicano di aver trovato l’accordo per l’arrivo in amaranto a titolo temporaneo del calciatore Luca Lorenzini, classe 2004, con diritto di riscatto obbligatorio e oneroso in caso di promozione della S.S. Arezzo in Lega Pro. La società amaranto, in merito a questa operazione, ringrazia sentitamente per la disponibilità mostrata il presidente Leonardo Bambini e il direttore sportivo Sante Podrini dell’Asd Sporting Trestina.
Comunicato della società sul sito ufficiale