Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania – Audax Cervinara: primi movimenti under, una riconferma e un arrivo

320

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, annuncia con piacere di aver riconfermato il calciatore Giuseppe Casale e di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Di Lillo.

Giuseppe Casale, classe 2001, è un cervinarese ed è al terzo anno con l’Audax Cervinara. Esterno capace di giocare a tutta fascia, è dotato di un ottimo sinistro che lo ha portato a siglare una rete ma soprattutto svariati assist nella scorsa stagione. Queste le prime parole di Casale dopo l’accordo trovato con la società: “sono molto felice di essere stato riconfermato per il terzo anno consecutivo per difendere i colori della maglia che amo. Ringrazio il presidente Giordano e il DS Vitaglione per la fiducia che mi è stata data, cercando di ripagarla nel miglior modo possibile e dando sempre il massimo. Spero che sia un anno pieno di soddisfazioni. Sempre forza Cervo!”

Francesco Di Lillo, classe 2001, è un attaccante esterno che conta già svariate esperienze con, tra le altre, Melfi, Cesena, Battipagliese e Scafatese. Una rete per lui nella scorsa stagione. Ecco la sua dichiarazione dopo la firma: “Sono contento di far parte di questo gruppo e sono contento di far parte di una società che ha raggiunto già risultati ambiziosi ed ora punta a migliorare. Spero di fare il mio meglio e di dare un buon contributo!”

A Giuseppe e Francesco facciamo il nostro in bocca al lupo e gli auguriamo un buon lavoro sperando di raggiungere insieme obiettivi importanti.

(Vincenzo De Lucia – Ufficio stampa Audax)