A.S.D. Sancolombano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Juan Carlos Nellar per l’acquisizione delle sue prestazioni sportive.
Il focus:
Calciatore classe 1994 originario di San Luis in Argentina. Ricopre principalmente il ruolo di regista davanti alla difesa ed abbina qualità tecniche a doti da frangiflutti.
La carriera:
Nellar vanta un passato calcistico di primissimo livello. Nelle giovanili ha vestito le prestigiose maglie del Racing Club De Avellaneda e Arsenal de Sarandì.
Tra i professionisti ha giocato per l’Instituto de Cordoba ed Estudiantes de San Luis, entrambe squadre militanti in seconda divisione argentina.
In europa, dopo essere stato ingaggiato dal Vanlose IF (serie B danese) ha firmato con La Hoya Lorca, compagine spagnola della Segunda Divisiòn.
Prima del suo approdo in azulgrana è passato da Crema in Serie D.
Queste le sue prime parole da collinare: “Ci tenevo a ringraziare tutta la società per la fiducia. Spero di ripagarla a pieno. Non vedo l’ora di conoscere tutto il gruppo e gli altri giocatori. Stabilire un ottimo legame è il presupposto ed uno dei fattori determinanti per raggiungere gli obiettivi” .
Comunicato della società sul sito ufficiale