Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Frattese, scambio di portieri con il Pomigliano

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l’ingaggio del portiere classe ‘99 Marco Mola. Estremo difensore giovane e di grande affidabilità, rientra in uno scambio con il Pomigliano, infatti Angelo D’Auria ha fatto il percorso inverso. Ad Angelo vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno profuso fino ad ora.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Aversa Normanna, Mola ha conquistato, da giovanissimo, il Double d’Eccellenza con il Portici (campionato e Coppa Italia Dilettanti). Ha proseguito con l’Afragolese e poi ha vinto il campionato d’Eccellenza due anni fa con il Giugliano, risultando tra i protagonisti dello spareggio di Castellammare di Stabia contro la Frattese. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 50 presenze con il Giugliano in D, poi in estate il trasferimento al Pomigliano.
Queste le prime parole del nuovo pipelet nerostellato: “Sono contentissimo di far parte di una squadra importante come la Frattese, darò il massimo per conquistare una nuova promozione. Diverse volte sono stato avversario, mi ha colpito il calore dei tifosi che, sono sicuro, ci sosterranno in ogni partita”.

 

AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928