Il San Severo Calcio annuncia di aver trasferito Rodolfo De Vivo alla Scafatese Calcio, accogliendo così, dopo una settimana in cui il sodalizio sanseverese ha cercato di convincere lo stesso a restare con i colori della squadra che stava guidando da capitano.
La società giallogranata tiene a precisare che tale decisione è avvenuta su esplicita richiesta dell’ormai ex tesserato, che ha espresso la volontà di voler mettersi in gioco nel campionato di Eccellenza campana (vista la decisione unilaterale della FGCI che ha cambiato le regole in corso, abolendo i playoff nel campionato di Eccellenza pugliese).
In genere il Capitano non lascia la nave prima della fine della battaglia ed in effetti è un dispiacere vedere il giocatore che più di altri era legato a questa maglia fare le valigie, del resto non potevamo che assecondare le decisioni di chi vuole trovare nuovi stimoli, per questo ci auguriamo che De Vivo possa trovare in altri luoghi la molla per raggiungere nuovi successi personali.
Nel calcio a volte le maglie cambiano, ma le pagine scritte insieme resteranno per sempre nella storia.
Il San Severo Calcio è impegnato nel mercato fino alla scadenza dello stesso, proprio perché non vuole indebolire la squadra ed il progetto di costruzione di un “equipe” forte per il centenario.
Infatti, nelle prossime ore saranno annunciati numerosi calciatori che vestiranno la gloriosa maglia giallogranata, perché la partenza dell’ex tesserato in questione, non fermerà il progetto avviato quest’anno, fatto di bel gioco e di nuova organizzazione.
La voglia di crescere e di raggiungere nuovi traguardi si è rafforzata.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale