Comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale:
Nicolas Hagen, Isestad Jack Patrik e Sten Peter Emil: questi i nomi dei tre ragazzi classe 2004 di Stoccolma, Svezia, che questa settimana si alleneranno con la Primavera 3 di mister Mauro Bertoni.
Ed è proprio grazie alla sinergia tra il tecnico verdeblù e Filip Goethals, responsabile della Milan Academy in Svezia, che è stato possibile portare al Centro Sportivo Rigamonti di Brescia i tre giovani.
“Grazie alla conoscenza con Mauro Bertoni, che ha fatto con noi un’esperienza in Svezia con il Milan, abbiamo portato i tre ragazzi ad allenarsi con la Primavera 3 questa settimana – afferma Filip – Speriamo di poter continuare questa partnership. I ragazzi sperano di diventare giocatori professionisti, anche se hanno tanto lavoro da fare. È sempre bello venire a Brescia, quindi spero di poterci tornare anche in futuro”.
I ragazzi, che si ispirano a giocatori del calibro di Iniesta, Zidane e -ovviamente- Ibrahimovic, si sono detti entusiasti di questa esperienza e di potersi allenare in una squadra di un altro Paese, con il sogno di arrivare il più in alto possibile in carriera.
A loro un grandissimo “in bocca al lupo” per questa settimana di lavoro e per il futuro.