Il SN Notaresco 2018 è lieto di annunciare l’ingaggio di Francesco Marcattili.
Nato il 6 Gennaio 2003 ad Ancona, il neo atleta rossoblù è un difensore esterno cresciuto nelle giovanili della Sambenedettese. Nella stagione scorsa la sua prima esperienza in Serie D, con la maglia del Porto Sant’Elpidio affrontando il SN Notaresco nelle due gare di campionato. Nel match di andata, disputato il 16 Febbraio, è entrato al 22’ della ripresa mentre nel ritorno giocato nelle Marche lo scorso 19 Giugno è subentrato al 9’ del secondo tempo.
“Sono molto contento della scelta fatta – le parole di Francesco Marcattili – Notaresco è una piazza calda, il pubblico ama il calcio e c’è una società forte ed ambiziosa dove posso proseguire il mio percorso di crescita. La squadra è forte, il mio obiettivo è cercare di ritagliarmi più spazio possibile. Ci aspetta un campionato combattuto ed equilibrato, se dovesse esserci, nel nostro girone, la Sambenedettese, per me sarebbe una grande emozione visto che sono cresciuto, calcisticamente, con i rossoblù”.
“E’ un ragazzo che abbiamo seguito con interesse – sottolinea il Responsabile Tecnico del SN Notaresco, Luciano Di Giampaolo – viene da una scuola importante, il settore giovanile della Sambenedettese ed ha già avuto una esperienza molto formativa in Serie D con il Porto Sant’Elpidio. E’ serio, determinato e con grande grinta e siamo sicuri che rinforzerà il nostro pacchetto under”.