Notizie dal mondo dilettantistico

D/A: Sanremese, un attaccante torna in biancoazzurro

309

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 dell’attaccante Filippo Scalzi, lo scorso anno alla Lucchese in C.

Nato a Sanremo il 7 novembre 1997, Scalzi ha al suo attivo più di cento presenze in maglia biancoazzurra, condite da 30 gol. Con la Lucchese è sceso in campo 18 volte ed ha realizzato una rete.

L’attaccante ha partecipato agli allenamenti negli ultimi due giorni di ritiro ed oggi ha giocato a Cantalupa nel secondo tempo contro la Primavera della Sampdoria, siglando anche un gol dal dischetto. Si tratta di un ulteriore rinforzo di spessore per la rosa a disposizione di mister Andreoletti.

“Sono molto contento di tornare a Sanremo – spiega Scalzi – la trattativa è nata un po’ di tempo fa ma poi si è concretizzata negli ultimi giorni. Sanremo è casa mia, ho trovato una squadra molto forte e una società nuova che ha grandi ambizioni. Mi metto a disposizione del mister, sono sicuro che ci sono tutte le potenzialità per vivere una stagione da protagonisti. Io darò il massimo per questa maglia, come ho sempre fatto“.


Fabrizio Prisco
Ufficio Stampa
S.S.D. SANREMESE CALCIO S.R.L.