Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Rutiglianese, firma un portiere ex Vigor Trani

722

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

Il portiere, classe 1988, Rocco Colagrande è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese.

Terzo movimento in entrata per la società del presidente Saffi che, dopo Palasciano e Mongiello, si assicura le prestazioni di Rocco Colagrande, estremo difensore dall’estrema affidabilità e alquanto navigato nella categoria. Un colpo importante tra i pali – quello messo a segno dal direttore Sanapo -, che apporta una dose cospicua di esperienza, appunto, al parco portieri.
Nell’ultima stagione sportiva, Colagrande ha sposato inizialmente il progetto del Noci Azzurri 2006, onde difendere – nella seconda metà dell’annata – la porta della Vigor Trani in Eccellenza. In carriera, il 33enne ha indossato anche le maglie di Atletico Acquaviva, Vigor Liberty San Paolo Bari, Real Modugno, Giovinazzo Calcio, Pro Polignano, San Paolo Bari e Atletico Modugno. Un curriculum calcistico di assoluto rispetto, dunque, per il nuovo numero uno granata.
Rocco Colagrande: «Ho sposato il progetto della Rinascita Rutiglianese perchè reputo questa società molto seria. Ho avuto modo di affrontarla, come avversario, più volte e devo dire che hanno sempre avuto un bel gruppo. Due anni fa sono stato molto vicino a vestire la maglia granata ma, per problemi di lavoro, la trattativa non andò a buon fine. In queste settimane si è presentata nuovamente l’occasione e non ho esitato ad accettare. Speriamo di fare bene, prendere meno goal possibili e raggiungere gli obiettivi posti dalla società».